Cska Mosca-Roma, info biglietti: settore ospiti a 14 euro

Cska Mosca-Roma, info biglietti: settore ospiti a 14 euro

Da venerdì 5 ottobre alle 8 via alla prima delle tre fasi di prelazione per il match di Champions League che si terrà il 7 novembre in Russia. I tagliandi potranno essere acquistati soltanto presentando il proprio passaporto

di Redazione, @forzaroma

L’AS Roma comunica che alle ore 8:00 di venerdì 5 ottobre inizierà la prima delle 4 fasi di vendita dei tagliandi per la sfida in casa del CSKA Mosca di mercoledì 7 novembre.

L’incontro, valido per la quarta giornata del Gruppo G di Champions League, si disputerà allo stadio Luzhniki e avrà inizio alle ore 18:55 italiane (20:55 locali).

Ecco le fasi con cui si articolerà le vendita:

FASE 1: Diritto di prelazione per i soli possessori di entrambi gli abbonamenti di campionato e 3 gare UCL 2018-19 + biglietto di Real Madrid-Roma del 19-9-2018

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di venerdì 5 ottobre, alle ore 19:00 di lunedì 8 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando esclusivamente il passaporto insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e al biglietto Real Madrid-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

FASE 2: Diritto di prelazione di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 18-19) + biglietto di Real Madrid-Roma

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di martedì 9, alle ore 19:00 di mercoledì 10 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando esclusivamente il passaporto insieme a un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) e al biglietto Real Madrid-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

FASE 3: Diritto di prelazione di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 18-19):

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di giovedì 11, alle ore 19:00 di lunedì 15 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corsodove, presentando esclusivamente il passaporto insieme ad un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

FASE 4 (EVENTUALE) – VENDITA LIBERA: Dalle ore 8:00 di martedì 16, fino alle ore 19:00 di martedì 30-10, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all’operatore esclusivamente il passaporto per ogni biglietto acquistato.

INFO PUNTO VENDITA: AS ROMA STORE – VIA DEL CORSO 25/27 (TEL. 0664521066-ORARIO 10:00/19:00).

PREZZO BIGLIETTI: € 14,00 – SETTORI 257/261

N.B.: Su richiesta del CSKA Mosca, l’AS Roma è obbligata a vendere i biglietti del settore ospiti nell’ordine crescente dei settori (da 257 a 261) ed esclusivamente previa presentazione del passaporto.

Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.

Ricordando che i biglietti dei settore riservato dal CSKA Mosca agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l’AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

L’AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Mosca per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso del Luzhniki.

(asroma.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy