notizie rm

SETTORE GIOVANILE Giovanissimi ko ad Ascoli

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Federico Coppitelli, che sul campo dell’Ascoli non riescono a fare punti, cedendo 2-1 di fronte ai marchigiani padroni di casa.

Redazione

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Federico Coppitelli, che sul campo dell'Ascoli non riescono a fare punti, cedendo 2-1 di fronte ai marchigiani padroni di casa.

Peccato, perché il vantaggio bianconero giunge cinque minuti dopo un incredibile palo di Mugnetti, che al 37° si gira bene dal limite ma non trova il gol. Al 42° Ciarmela realizza l'1-0 con un bellissimo destro di collo pieno da circa 40 metri. Al 56° ancora la sfortuna a negare la rete, stavolta del pari, a Eros De Santis che colpisce di testa da due passi, ma il portiere ascolano si esalta. Puntuale giunge la beffa: indecisione tra Bordi e Faiella, così Cappelli al 64° punisce l'estremo difensore giallorosso: 2-0. A nulla vale la rete in mischia di Trani quattro minuti dopo, a partita quasi finita, anche perché i capitolini rimangono in 10 a causa dell'espulsione di Bordi, al secondo giallo per proteste.