(di Alessandro Paoli) Nella 21esima giornata del campionato Giovanissimi Nazionali – Girone E, la capolista Roma guidata a Vincenzo Montella affronterà la delicata trasferta toscana al Campo “Pistone” di Galciana (Po), ore 15:00, contro il Prato di Massimo Indragoli, terza forza del campionato.
notizie rm
Giovanissimi Nazionali, i giallorossi a Prato cercano il 21esimo successo consecutivo
(di Alessandro Paoli) Nella 21esima giornata del campionato Giovanissimi Nazionali – Girone E, la capolista Roma guidata a Vincenzo Montella affronterà la delicata trasferta toscana al Campo “Pistone” di Galciana (Po), ore 15:00, contro il...
La compagine giallorossa arriva all’incontro con il consueto cammino di tutte vittorie, 20 in altrettante gare disputate (primato del Girone E nonché primato nazionale in coabitazione con l’Inter di Cerrone nel Girone B, che però ha una gara in più) con all’attivo 91 goal fatti risultando il miglior attacco del Girone E ed terzo miglior attacco della categoria, dopo Inter (95) e Milan (94) entrambe nel Girone B e con una gara di vantaggio. A mister Montella l’arduo compito di proseguire sulla scia di questi risultati.
In casa Prato invece la musica che suona è ben diversa, ma sempre positiva, rispetto a quella di casa Roma. La formazione toscana viene da 3 vittorie e 12 risultati utili consecutivi. L’ultimo registrato domenica scorso, in quel di Roma (La Giustiniana) Campo “Gentili”, contro la Lazio di Fabbro per 2-0 con reti di Moncini e Gashi. Il Prato, terzo nel Girone E con 49 punti, proverà a battere i giallorossi per accorciare sulla Fiorentina, seconda a 54 ma che deve ancora riposare in campionato rispetto agli uomini di Indragoli.
Prato – Roma, Campo “Pistone” di Galciana (Po) ore 15:00.
Probabili formazioni:
AS ROMA (4-3-3) : Romano, Ravot, Masciangelo, Capradossi, Ferrara, Pellegrini, Ansini, Shahinas, Martinozzi, Verde, Musto.
A disp. : Marchegiani, Selvaggio, Steri, Damiani, Serrone, Capanna, Ortenzi.
All. Montella
AC PRATO : Ciurli, Cerbai, Antonacci, D’Arino, Giannini, Cela, Brunetti, Arcangioli, Moncini, Giudicianni, Gashi.
A disp. : Toccafondi, Pillitteri, Milanesi, Incerpi, Giovanchelli, Sadun
All. Indragoli
Arbitro: Russo di Prato
© RIPRODUZIONE RISERVATA