notizie rm

Giov. Naz. Siena-Roma 2-2, Catini a ForzaRoma.info: “Aldilà del risultato una prova di carattere”

(di Alessandro Paoli) Pareggio esterno quello maturato allo Stadio Comunale “Massimo Bertoni” di Acquacalda (Si) tra la Roma di Catini ed il Siena di Recchi per 2-2.

Redazione

(di Alessandro Paoli) Pareggio esterno quello maturato allo Stadio Comunale “Massimo Bertoni” di Acquacalda (Si) tra la Roma di Catini ed il Siena di Recchi per 2-2.

 

I giallorossi, andati in svantaggio per ben due volte, hanno saputo recuperare il risultato e portarsi sul pareggio sfoderando una prestazione molto convincente che, con maggiore fortuna, avrebbe potuto anche sfociare nella vittoria, come dice anche il tecnico giallorosso Massimiliano Catini a Forzaroma.info: “Aldilà del risultato, sono molto contento di come i ragazzi abbiano interpretato la gara. Ci aspettavamo una reazione sotto l’aspetto caratteriale dopo il ko contro la Fiorentina e c’è stata”.

Al primo vantaggio senese ha risposto nel primo tempo l’attaccante Musto. Si è andati poi al riposo sul vantaggio Siena per 2-1 e nella ripresa, tutta di marca giallorossa, è stato Martinozzi, subentrato nel secondo tempo ad Adamo, ha pareggiare definitivamente i conti della gara.

Per la Roma è la seconda partita senza vittorie dall’inizio del campionato ed ora la Fiorentina dista dal primo posto giallorosso soltanto un misero punto a parità di gare disputate in campionato (Roma 70, Fiorentina 69).

Nel prossimo turno i giallorossi saranno chiamati all’impegno casalingo contro il Grosseto.

27a Giornata del Campionato Giovanissimi Nazionali – Girone E.

Siena-Roma 2-2, Stadio Comunale “Massimo Bertoni” di Acquacalda (Si).

AS ROMA (4-3-3) : Romano; Ravot, Bordi (st Selvaggio) , Capradossi, Ferrara (st Masciangelo), Pellegrini (st Shahinas), Ansini (st Condemi), Adamo (st Martinozzi), Verde, Musto, Damiani (st Steri).

A disp.: Marchegiani.

All.: Catini.

Arbitro: Sig. Vannini di Siena.

Marcatori: pt Musto (AS Roma), st Martinozzi (AS Roma).