notizie rm

Giov. Naz. Nike Premier Cup, la Roma esce in semifinale contro il Parma (1-1 dcr 5-4)

(di Alessandro Paoli) La Roma di Catini vince per 2-1 contro i pari età del Milan di Beruzzo. Per la Roma ha segnato il fortissimo centrocampista Matteo Adamo, classe ’96, già nel giro della Nazionale Italiana Under 15, su uno splendido...

finconsadmin

(di Alessandro Paoli) La Roma di Catini vince per 2-1 contro i pari età del Milan di Beruzzo. Per la Roma ha segnato il fortissimo centrocampista Matteo Adamo, classe '96, già nel giro della Nazionale Italiana Under 15, su uno splendido calcio di punizione. Per il Milan rete di Puto.

I giallorossi sono in 10 per via l'espulsione di Marchegiani, il quale ha commesso il fallo sul milanista Fabbro.

La Roma si porta sul 2-1 con un gol pazzesco di Verde. Il talentino campano porta in vantaggio una Roma in inferiorità numerica. Ricordiamo che anche Daniele Verde, classe '96, è un giallorosso nel giro della Nazionale Italiana Under 15.

Miracolo dei giallorossi che approdano in Semifinale contro il Parma, vincente contro il Torino, nella Nike Premier Cup - Italy.

Probabili formazioni:

AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; Ravot, Capradossi, Montesi, Masciangelo; Ansini, Adamo, Shahinas; Verde, Martinozzi, Musto.

A disp.: Romano, Ferrara, Cesaretti, Pellegrini, Condemi, Steri, Damiani.

All.: Catini.

AC Parma (4-4-2) : Scarpa, Crinò, Varini, Davighi, Yao, Berri, Esposito, Capezzani, Njantakyi, Cerri, Silipo.

A disp.: Simonazzi, Pipoli, Mainardi, Tortora, Canino, Opoku, Karman.

All.: Pizzi.

La perde ai calci di rigore contro un buon Parma, passato in vantaggio con Cerri (Nazionale Under 15 Italiano) e raggiunta dalla rete giallorossa (la quinta nel torneo) di Adamo. Erroe decisivo di Masciangelo, uno dei migliori!

Segue l'evento Alessandro Paoli