notizie rm

Giov. Naz. Roma-Fiorentina 0-3, Catini: “Abbiamo subìto il loro strapotere fisico”

(di Alessandro Paoli) Al termine della gara di campionato, categoria Giovanissimi Nazionali, tra Roma e Fiorentina, termina 3-0 per i viola con reti di Gondo, Di Curzio e Bangu, il tecnico giallorossa Massimiliano Catini ha rilasciato le seguenti...

Redazione

(di Alessandro Paoli) Al termine della gara di campionato, categoria Giovanissimi Nazionali, tra Roma e Fiorentina, termina 3-0 per i viola con reti di Gondo, Di Curzio e Bangu, il tecnico giallorossa Massimiliano Catini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa presente al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria.

 

Mister Catini, una sconfitta dopo 23 successi consecutivi. Com'è perdere dopo tutto questo tempo?

"Una sconfitta prima o poi sarebbe dovuta arrivare in campionato. Quello che dispiace di più è aver perso in questa maniera senza riuscire neanche per una volta a sviluppare il nostro gioco sulle fasce".

La Roma ha accusato la maggiore fisicità della Fiorentina?

"Sì. Loro avevano più di qualche elemento sopra il metro e ottanta. Fisicamente lo sapevamo che ci erano superiori e non essendo riusciti a metterla sul piano tecnico hanno avuto la meglio loro".

Prossima settimana subito un altro impegno delicato contro il Siena.

"Meglio così. La squadra avrà subito un'occasione importante per rispondere presente dopo questo k.o. . Personalmente mi fa piacere che ci sia questo match dopo la sconfitta di oggi".