notizie rm

Il medico del Corinthians conferma: “Dodò? Nessuna operazione. Quando è andato via da qui stava bene”

(di Massimo Limiti) Le condizioni fisiche di Dodò cominciano a destare qualche preoccupazione a Trigoria, ma anche tra la tifoseria giallorossa,

Redazione

(di Massimo Limiti) Le condizioni fisiche di Dodò cominciano a destare qualche preoccupazione a Trigoria, ma anche tra la tifoseria giallorossa, per quello che è considerato dagli esperti uno dei migliori acquisti della Roma zemaniana, ma che fatica a guarire dall'infortunio alla gamba sinistra. Qualcuno ha anche parlato di un possibile ritorno sotto ai ferri, ma prima la Roma e poi il medico del Corinthians, raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info, smentiscono "Di nuovo operato?Assolutamente no - dice il Dott. Julio Stancati, responsabile dello staff medico del club brasiliano - Dodò è andato via da qui che stava bene. Mi ricordo che negli ultimi giorni si allenava con il pallone ed era rientrato a lavorare quotidianamente con il gruppo. Mi sorprende il fatto che dopo due mesi in Italia ancora non giochi un partita interna. Potrebbe essere successo qualcosa dopo che io non conosco. Ma poso garantire che Dodò è andato via dal Corinthians in perfetta forma fisica. Altrimenti non avrebbe passato le visite mediche in Italia".

Lei ha un contatto telefonico con lo staff medico della Roma? "No, non mi hanno mai chiamato. Vuol dire che non hanno avuto la necessità di farlo...."