notizie rm

Youth League, De Rossi: “Vietato perdere, servirà la prestazione di Londra”

Il tecnico giallorosso parla della sfida con l'Atletico Madrid: "Dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e degli errori che commettiamo"

Redazione

Giornata decisiva per la Primavera di Alberto De Rossi, che alle 14 sfida in Spagna l'Atletico Madrid nel quinto turno del gruppo C di Youth League. I giallorossi, in virtù del risultato dell'andata (2-1 per gli spagnoli), non possono permettersi un altro passo falso, e hanno bisogno almeno di un pareggio. Il tecnico ha parlato al sito ufficiale del club: “Purtroppo per il risultato dell’andata non potremo assolutamente perdere”.

Come si affronta questa partita?

"Di squadre forti ne abbiamo incontrate e ne incontreremo ma tutto si riconduce al nostro approccio. Abbiamo vinto in casa della squadra più forte che abbiamo affrontato, il Chelsea, con una prestazione quasi perfetta, di attenzione, qualità, freschezza atletica. Ho rivisto la partita di andata e ribadisco che non avremmo meritato di perdere, nonostante i pregi dei nostri avversari siano tanti. Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità, ma anche degli errori che commettiamo”.