Dopo il pari a reti bianche contro il Belgrano, la Roma torna in campo per la seconda giornata della Viareggio Cup.
notizie rm
Viareggio Cup, Roma-Bologna, le probabili formazioni
I giallorossi affrontano il Bologna nella seconda giornata del Torneo di Viareggio, con l'obiettivo di conquistare i tre punti, dopo il pari ottenuto nella partita d'esordio
Oggi, ore 15.00, presso lo Stadio Comunale di Altopascio (Lu), i giallorossi affrontano il Bologna. Nel match di apertura, entrambe le squadre avrebbero voluto iniziare con un risultato diverso: la formazione di Alberto De Rossi non è andata oltre lo 0 a 0 contro l'ostico Belgrano; esordio ancor più amaro invece per i rossoblu, sconfitti per 1 a 0 dal Pescara.
Rispetto all'incontro di martedì scorso, De Rossi potrebbe optare per Paolelli e Sammartino sugli esterni; mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato il neo-acquisto Machin Di Combo, meglio conosciuto come "Pepin", assieme ad Adamo e D'Urso. In attacco, invece, potrebbe trovare una maglia da titolare Soleri, entrato nel secondo tempo nella gara d'esordio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AS ROMA (4-3-3): Faiella; Paolelli, Capradossi, Marchizza, Sammartino; Machin, D'Urso, Adamo; Di Mariano, Soleri, Ferri. A disp.: Pop, Calì, Belvisi, Anocic, Ndoj, Cedric, Di Livio, Ciavattini. All.: De Rossi.
FC BOLOGNA (4-4-2): Sarr; Di Cecco, Rizzo, Maini M., Osei; Scalini, Golia, Colli. Antonello; Guerra, Cappiello. A disp.: Camorani, Spano, Martini, Maini N., Vitale, Calabrese, Silvestro, Tabacchi, Ferrari, Albertazzi, Cestaro, Rossetti. All.: Colucci.
ARBITRO: Zingarelli di Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA