Stangata per Umar Sadiq. L'attaccante nigeriano della Roma, in forza alla Primavera di Alberto De Rossi ma schierato in alcune occasioni anche con la prima squadra da Garcia (e autore di due gol), è stato squalificato 6 giornate dal giudice sportivo in seguito all'espulsione rimediata nel primo tempo del derby finito 1-1 contro la Lazio.
notizie rm
Primavera, stangata per Sadiq: 6 giornate di squalifica. La Roma farà ricorso
L'attaccante nigeriano era stato espulso durante il derby con la Lazio per una gomitata ad un avversario, che aveva poi colpito anche con una ginocchiata mentre questi era ancora a terra
Il 18enne, ex Spezia, ha prima colpito con una gomitata un avversario, poi prima di abbandonare il campo è tornato sui suoi passi colpendolo nuovamente con una ginocchiata mentre era a terra. Con questa squalifica, la Roma dovrà dire addio alla possibilità di avere il suo centravanti più pericoloso non solo nelle ultime due partite di regular season, ma anche nella fase finale.
La società, in ogni caso, avrebbe deciso di presentare ricorso con l'obiettivo di ridurre di una o due giornate la squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA