Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie rm

Roma Primavera, De Rossi: “Tutti a disposizione. Speriamo di arrivare in finale”

Roma Primavera, De Rossi: “Tutti a disposizione. Speriamo di arrivare in finale” - immagine 1

Il mister giallorosso ha presentato la sfida di domani contro il Bologna: "La loro classifica era bugiarda, ora stanno facendo bene"

Redazione

Alla vigilia di Bologna-Roma, è l'allenatore della Primavera Alberto De Rossi a parlare della partita di domani delle 11, ma anche del tour de force che aspetta i suoi ragazzi in questo finale di stagione, con tanti obiettivi. "Oggi è stato il primo giorno che abbiamo avuto a disposizione tutti i ragazzi dopo il rientro dalle nazionali, a eccezione di Faticanti, proprio perché le fatiche si sono fatte sentire ed è quello che tornato dopo di tutti. Stiamo preparando la gara contro il Bologna. E abbiamo recuperato tutti, soprattutto i lungodegenti", ha iniziato il mister.

Non è una partita scontata quella di Bologna? "I ragazzi li conosciamo tutti e bene, i 6-7 che hanno già partecipato ad altri campionati Primavera. La classifica era bugiarda prima, ora sono in un ottimo momento di forma. Nelle ultime 8 partite sono diventati più squadra e hanno ottenuto ottimi risultati".

Ci aspetta un tour de force? "Sì, saranno otto partite, ma speriamo che siano nove perché la sfida a Firenze sancirà l’accesso in finale. Sono ravvicinate, è vero, ma è già successo a febbraio e fa parte del calendario, è inutile piangersi addosso. Ciò che conta adesso è la squadra, il gruppo, ma siamo tranquilli. Abbiamo recuperato tutti e ci apprestiamo ad affrontare questo finale con molta serenità".