notizie rm

Primavera, tris della Roma a Frosinone

L'undici di De Rossi conquista il sesto successo consecutivo, allungando a più quattro il vantaggio sulle inseguitrici

finconsadmin

La Roma Primavera vola. Dopo la vittoria nella Youth League contro il Bayern Monaco, i ragazzi di Alberto De Rossi si ripetono.

Nella 7^ giornata del Campionato Primavera, i giallorossi conquistano il sesto successo consecutivo, (si recupererà mercoledì 28, il derby con la Lazio) viaggiando così a punteggio pieno. La formazione capitolina ha ottenuto i tre punti, grazie alla vittoria esterna inflitta ai pari categoria del Frosinone.

Al Campo Comunale "La Selvotta", decidono una doppietta di Soleri e la rete di Marchizza. La vittoria odierna, consente ai giallorossi di consolidare il primato in classifica; i pareggi di Bari e Catania, infatti, consentono all'undici di De Rossi di allungare a più quattro il vantaggio sulle inseguitrici.

IL TABELLINO

FROSINONE CALCIO (4-3-3): Mastropietro; Del Gaudio, Serrao, Miccinilli, Trillò; Sterpone, Centra, Savone; Quatrana, Iacob, Vasile. All.: Sesena.

A.S. ROMA (4-3-3): Pop; Belvisi, Capradossi, Marchizza, Sammartino; Ricozzi, Adamo, D'Urso; Di Mariano, Soleri, Ferri. All.: De Rossi.

ARBITRO: Valiante di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: Olioviero di Ercolano - Sbrescia di Castellammare di Stabia.