notizie rm

Primavera TIM – Quarti di Finale: Roma-Milan 1-0 La Roma va in semifinale!!!

(di Alessandro Paoli) Vince e approda in Semifinale la formazione Primavera della Roma guidata da Alberto De Rossi che incontrerà la vincente della sfida in scena questa sera (ore 20:30) tra Genoa e Lazio. La vittoria è maturata sul finire di...

finconsadmin

(di Alessandro Paoli) Vince e approda in Semifinale la formazione Primavera della Roma guidata da Alberto De Rossi che incontrerà la vincente della sfida in scena questa sera (ore 20:30) tra Genoa e Lazio. La vittoria è maturata sul finire di primo tempo, minuto 45, grazie al gol di Montini che ha regalato ad i suoi i successo sul Milan di Stroppa.

CRONACA

SECONDO TEMPO

90+3' - Finisce a Lucca. La Roma approda in semifinale battendo il Milan grazie al gol di Montini.

87' - Ci prova Calvano con il destro dai 25m ma la sua conclusione è altissima.

85' - Ammonito De Sciglio nel Milan.

84' - Cambio nella Roma. Esce l'autore del gol Montini entra Leonardi.

83' - Su splendido servizio di Verdi d'esterno destro, Ganz, defilato sulla sinistra, calcia con il sinistro ma la sua conclusione fa la barba al palo.

82' - Occasione per il Milan. Albertazzi di testa ad un metro di Pigliacelli, da un cross dalla trequarti sinistra, spreca.

81' - Cambio nel Milan. Esce Beretta entra Ganz.

76' - Fiammata di Beretta che dai 20m prova a battere Pigliacelli con il destro ma la sua conclusione termina di poco alta.

73' - Destro velleitario di Fossati a giro con Pigliacelli che va in parata bassa facile.

72' - Ci prova su punizione Ely con il destro ma la sua conclusione è ampiamente a lato.

71' - Cambio nel Milan. Entra Carmona esce Merkel.

66' - Cambio nella Roma. Esce Caprari entra Piscitella.

63' - Cambio nelle fila della Roma. Esce Ciciretti entra Verre.

60' - Percussione centrale del milanista Verdi che poi calcia con il destro ma la sua conclusione è alta sopra l'incrocio destro della porta protetta da Pigliacelli.

55' - Ammonito Sabelli nella Roma.

54' - Straordinario Caprari che, dalla sinistra, s'accentra e calcia con il destro a scavalacare Piscitelli ma sulla sua strada trova il montante che gli nega la gioia personale.

53' - Cambio tra le fila del Milan. Esce Santonocito entra De Sciglio.

47' - Ammonito Viviani nella Roma per fallo su Verdi.

46' - Inizio secondo tempo. Batte il Milan.

 

PRIMO TEMPO

45+2' - Fine primo tempo. La Roma va al riposo sull'1-0 contro il Milan.

45' - GOOOOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dalla destra di Dieme sul quale s'avventa Montini con il destro che batte Piscitelli per il vantaggio giallorosso.

42' - Azione in profondità di Beretta sulla destra che, dopo essersi liberato del diretto marcatore, calcia con il sinistro ma Pigliacelli è bravissimo in parata bassa.

35' - Ci prova Calvano dai 25m con il destro ma il suo tiro termina sul fondo.

33' - Dieme s'appropria di potenza della fascia destra e mette dentro un cross basso per Montini che, in anticipo su Albertazzi, calcia di destro cogliendo il palo alla sinistra di Piscitelli. Secondo legno per i giallorossi.

31' - Caprari inventa dalla destra per Ciciretti che, in maniera sospetta, viene steso in area di rigore da un difensore milanista. L'arbitro lascia correre tra le proteste giallorosse.

29' - Ammonito Ghiringhelli per fallo su Caprari.

27' - Occasionissima Roma!!! Caprari dal limite dell'area dribbla un uomo e con il destro disegna una parabola a giro che è fermata solo dal secondo palo. Sulla ribattuta ci prova Ciciretti con il manico ma la sua conclusione strozzata termina sul fondo.

26' - Sugli sviluppi di una respinta incerta di Piscitelli è Montini a cercare la rete di testa con un pallonetto che esce d'un metro.

13' - Fossati prova su calcio di punizione dai 25m defilato sulla sinistra ma il suo tiro s'infrange sulla barriera.

11' - Splendido colpo di tacco aereo di Montini per Caprari sulla destra che, rientrando sul destro, salta un avversario prima di calciare ma la sua conclusione è respinta centralmente con i piedi da Piscitelli.

3' - Botta di Fossati da fuori con il sinistro che termina a lato.

2' - Splendido tacco di Caprari che smarca Frascatore sulla fascia sinistra prima che questi crossi con il mancino ma il suo cross è facile preda di Piscitelli.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma che attacca da destra a sinistra dei teleschermi.

 

 

"CAMPIONATO PRIMAVERA TIM - TROFEO "GIACINTO FACCHETTI"

"4 Giugno 2011 - ore 17:00, Stadio "Porta Elisa" di Lucca

"Le formazioni ufficiali:

 

 

 

 

Marcatori: 45' Montini (AS Roma);

Ammoniti: 29' Ghiringhelli (AC Milan); 47' Viviani (AS Roma); 85' De Sciglio (AC Milan);Espulsi:

Note:

Arbitro: Sig. Fabbri di Ravenna.Assistente 1: Sig. Pennacchio di Faenza.Assistente 2: Sig. Valeriani di Ravenna.Quarto Ufficiale: Sig. Bietolini di Firenze.