Si sono giocate sabato tutte le gare valide per la 4ª Giornata del Campionato Primavera TIM "Trofeo Giacinto Facchetti" 2012/13; questa la situazione che si riscontra all'interno dei 3 Gironi:
notizie rm
Primavera Tim: la situazione dopo la 4.a giornata. Roma a 7 punti
Si sono giocate sabato tutte le gare valide per la 4ª Giornata del Campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” 2012/13; questa la situazione che si riscontra all’interno dei 3 Gironi:
Girone A - Nel derby di Genova l'ago della bilancia non è andato a favore della Sampdoria che, non riuscendo ad interrompere la striscia di risultati positivi del Genoa, contribuisce al consolidamento dei rossoblù al comando della classifica con punteggio pieno. L'Empoli ritrova la vittoria battendo per 4-3 il Novara, e si porta al secondo posto, un punto sopra al Torino (che batte 5-1 lo Spezia) e due punti sopra Cagliari, Fiorentina e Juventus. Tutte le altre inseguono, con il Parma fanalino di coda, ancora a 0 punti.
Girone B - Come il Genoa, anche l'Inter comanda saldamente la classifica con 12 punti, dopo aver guadagnato gli ultimi 3 in casa del Sassuolo (1-3 il risultato). L'Atalanta batte il Modena 3-0 e insegue a 9 punti, mentre il Milan si porta a metà classifica (a pari punti con altre 5 squadre) dopo aver battuto il Varese per 3 reti a 2. Indietro tutte le altre, con in fondo l'Udinese.
Girone C - La Juve Stabia frena la corsa della Lazio, con un pareggio (1-1) che le consente di mantenere la terza posizione in classifica, e di portarsi ad un solo punto dal Napoli, che interrompe la sua corsa a Pescara, battuto per 3 reti ad 1. La Roma trova un pareggio con il Vicenza (2-2), va a 7 punti e viene raggiunto dal Palermo. Primo punto conquistato per il Virtus Lanciano che rimane però ultimo nella classifica.
legaseriea.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA