notizie rm

Primavera, la Roma vince ai rigori nel test con il Toronto

La comitiva giallorossa si trova in Canada per una tournèe in vista della prossima stagione

Redazione

Inizia con una vittoria il precampionato dell’AS Roma Primavera, impegnata in Canada nell’ambito della tournée oltreoceano: i ragazzi di Alberto De Rossi hanno vinto ai rigori contro gli under 23 del Toronto FC, dopo aver pareggiato 2-2 ai tempi regolamentari.

I giallorossi hanno aperto le marcature con Edoardo Soleri, mentre i padroni di casa hanno pareggiato i conti e ribaltato il risultato con Raheem Edwards e Marcos Nunes, prima del pareggio firmato da Conor Borg, uno tra i nuovi arrivati a Trigoria in estate. Poi la lotteria dagli undici metri, dove la Roma ha avuto la meglio per 5-3, vincendo il match amichevole con il tiro decisivo di Luca Pellegrini.

"Abbiamo affrontato una squadra fortissima, molto ben organizzata e allenata”, ha dichiarato il tecnico giallorosso Alberto De Rossi, “i loro giocatori, soprattutto quelli piccoli e rapidi, mi hanno molto impressionato".

L’avventura in Canada dei giovani giallorossi non si chiude qui: la Roma affronterà infatti venerdì 31 luglio, alle 18:30 locali, la Detroit Academy.