Primavera, la Roma vince ai rigori nel test con il Toronto

La comitiva giallorossa si trova in Canada per una tournèe in vista della prossima stagione

di Redazione, @forzaroma

Inizia con una vittoria il precampionato dell’AS Roma Primavera, impegnata in Canada nell’ambito della tournée oltreoceano: i ragazzi di Alberto De Rossi hanno vinto ai rigori contro gli under 23 del Toronto FC, dopo aver pareggiato 2-2 ai tempi regolamentari.

I giallorossi hanno aperto le marcature con Edoardo Soleri, mentre i padroni di casa hanno pareggiato i conti e ribaltato il risultato con Raheem Edwards e Marcos Nunes, prima del pareggio firmato da Conor Borg, uno tra i nuovi arrivati a Trigoria in estate. Poi la lotteria dagli undici metri, dove la Roma ha avuto la meglio per 5-3, vincendo il match amichevole con il tiro decisivo di Luca Pellegrini.

“Abbiamo affrontato una squadra fortissima, molto ben organizzata e allenata”, ha dichiarato il tecnico giallorosso Alberto De Rossi, “i loro giocatori, soprattutto quelli piccoli e rapidi, mi hanno molto impressionato”.

L’avventura in Canada dei giovani giallorossi non si chiude qui: la Roma affronterà infatti venerdì 31 luglio, alle 18:30 locali, la Detroit Academy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy