Primavera Roma-Lazio, A. De Rossi: “Bene il risultato ma bisogna fare meglio”, Inzaghi: “Sarebbe stato più giusto il pareggio”

Il commento dei due tecnici al termine della stracittadina vinta dalla Roma per 2-1

di Redazione, @forzaroma

“Una bellissima partita, combattuta fino alla fine, le squadre si sono equivalse. Abbiamo vinto perché abbiamo fatto un gol in più, ma è stata alla pari. I ragazzi hanno lottato moltissimo, ma abbiamo smesso di giocare. Sotto il profilo della personalità bisogna crescere, non si può giocare a palla lunga. Contento per la lotta e per l’attenzione, per la determinazione, è stato bellissimo, però dobbiamo fare meglio” ha detto Alberto De Rossi al termine della stracittadina intervistato da Sportitalia.
“È stato un buon derby, dispiace perdere. I ragazzi hanno fatto il massimo, eravamo 14-15 ma chi ha giocato ha cercato di dare il massimo. – il pensiero di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio Primavera – A volte per vincere queste partite ci vuole un pizzico, venivamo da 4-5 anni senza perdere, era più giusto un pareggio, voglio rivedere il rigore, c’era gamba tesa e Germoni dice che il fallo era fuori area. Siamo in ritardo in campionato, ma sono contento del gruppo. Le assenze di Rossi e Palombi? Non solo loro, al di là di questo sono contento dei ragazzi. La classifica? È un anno zero, lo sapevamo, la squadra è cambiata, sapevamo di poter trovare difficoltà. Abbiamo disputato con Roma e Torino partite ad armi pari, ai punti meritavamo di più”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy