(di Alessandro Paoli) Grandissima soddisfazione in casa Roma. La Primavera giallorossa ha trionfato nella stracittadina battendo i cugini della Lazio per 7-1. Queste le parole di Alberto De Rossi a ForzaRoma.info in seguito al successo di oggi che proietta la Roma a +8 dalla seconda forza del campionato, proprio la Lazio di Bollini battuta quest’oggi al “Fulvio Bernardini”.
notizie rm
Primavera Roma-Lazio 7-1, De Rossi a ForzaRoma.info: “Partita perfetta. Peccato per il pubblico”
(di Alessandro Paoli) Grandissima soddisfazione in casa Roma. La Primavera giallorossa ha trionfato nella stracittadina battendo i cugini della Lazio per 7-1. Queste le parole di Alberto De Rossi a ForzaRoma.info in seguito al successo di oggi che...
Mister De Rossi, un successo importantissimo con un risultato netto in favore della Roma.
“Su questa partita c’è da dire anche altro. E’ stata una gara impegnativa, al contrario di quel che dice il risultato, e siamo stati bravissimi a far andare tutto benissimo. C’era bisogno di mettere dei punti tra noi e la seconda in vista dei tanti impegni che avremo dalla prossima settimana in poi (Viareggio Cup – Coppa Carnevale e Finale Primavera Tim Cup, ndr). La Lazio aveva anche delle assenze rilevanti per loro e noi siamo stati bravi a fargliele pesare”
Il fatto che la gara si sia svolte a porte chiuse, a causa della contestazione avvenuta in mattina a Trigoria e che coinvolgeva la Prima Squadra, quanto è dispiaciuto ai suoi ragazzi, orfani di un pubblico in una gara tanto attesa?
“Non nascondo che i ragazzi ci sono rimasti un pochino male nel vedere gli spalti vuoti. Queste sono partite molto sentite dove il pubblico è una componente molto importante. Purtroppo sono accaduti certi episodi e la società si è trovata costretta a chiudere le porte alle numerosissime persone accorse a Trigoria per vedere la Primavera.”
Mister, prima faceva riferimento ai prossimi impegni. Il più imminente in tal senso è la Viareggio Cup – Coppa Carnavale, nella quale si vocifera possano tornare arruolabili Scardina (Como) e Citro (Cavese) oltre Mladen visto in campo oggi, dopo che il suo trasferimento al Rapid Bucarest è saltato per problemi burocratici.
“Riguardo a Scardina e Citro non c’è ancora l’ufficialità. La lista dei convocati per il Viareggio sarà stilata lunedì. Riguardo a Mladen ed al suo ritorno, siamo ovviamente felici per noi perché è un giocatore importante che trasmette molta esperienza al gruppo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA