Continua l’esportazione del brand Roma nel mondo. L’operazione di marketing della società giallorossa, non riguarda però solamente la prima squadra; mentre il gruppo di Rudi Garcia è di scena negli Stati Uniti nella Guinnes International Champions Cup, infatti, la Primavera di Alberto De Rossi, si appresta ad esordire nella “Durban Under 19 International Football Tournament”, un torneo giovanile che si terrà in Sudafrica dal 31 luglio al 9 agosto. In realtà, la partecipazione ad una competizione internazionale, non è certo una novità per Alberto De Rossi: lo scorso inverno, durante la pausa del campionato, i giallorossi hanno partecipato alla Nutifood Cup in Vietnam, onorando il torneo con un ottimo secondo posto.
notizie rm
Primavera: la Roma debutta nella “Durban Cup”
Comincia l'avventura sudafricana per i giallorossi: la squadra di Alberto De Rossi esordirà nel pomeriggio contro la rappresentativa locale KZN Academy Xl
La formula della competizione, prevede due gironi (A-B) da quattro squadre: passano alla fase successiva le prime due classificate di ciascun girone. La Roma è stata inserita nel gruppo A, con Boca Juniors, Benfica e KZN Academy Xl. Proprio la formazione locale, sarà il primo avversario per l’undici di De Rossi: Roma e KZN Academy Xl, debutteranno oggi nella “Durban Cup”, alle 18 e 15, al “Sugar Ray Xulu” di Claremont. Tante le novità nella formazione giallorossa. Alberto De Rossi dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3: tra i pali, Marchegiani, guiderà il quartetto difensivo formato da: De Santis, Capradossi, D’Urso, Anocic. A centrocampo, Adamo, Pellegrini e Ndoj avranno il compito di dettare i tempi alla squadra; mentre in attacco, agiranno Verde, Vestenicky e Di Mariano.
LA PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): Marchegiani; De Santis, Capradossi, D’Urso, Anocic; Adamo, Pellegrini, Ndoj; Verde, Vestenicky, Di Mariano. A disp.: Pop, Belvisi, Ciavattini, Gargiulo, Paolelli, Vasco, Ricozzi, Cali, Soleri, Taviani, Trani. All.: De Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA