"L'ho cercato per tutta la partita il gol, per fortuna è arrivato su punizione, visto che nel primo tempo me ne ero mangiato uno" ha detto Josè Machin ai microfoni di Roma Tv commentando la vittoria della Roma Primavera contro l'Ascoli.
notizie rm
Primavera, Roma-Ascoli 4-1 Machin: “Se continuiamo così è difficile batterci”
"Il mio gol su punizione? Ci provo spesso, mi alleno per questo, ed oggi è andata bene. Speriamo che ne arriveranno altri così"
"Se continuiamo a giocare così come oggi penso che sarà difficile vincere contro di noi. Il mister ci aveva detto che non era una partita semplice, noi abbiamo giocato al 100% ed abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo cercato di chiudere prima la gara ma non ce l'abbiamo fatta, per fortuna poi con Tumminello e con il mio gol abbiamo messo al sicuro il risultato. Stiamo bene fisicamente, avremo partite importanti in Youth League e in campionato. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così fino alla fine. La prossima in Youth League sarà complicata, mi dispiace non poter giocare, ma sono certo che i miei compagni non avranno problemi. Il mio gol su punizione? Ci provo spesso, mi alleno per questo, ed oggi è andata bene. Speriamo che ne arriveranno altri così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA