notizie rm

Primavera, posticipata la gara della Roma: si giocherà domenica alle 11.30

La Roma Primavera di Alberto De Rossi ha battuto oggi nella gara unica dei play off la Sampdoria con il punteggio di 2-0. I baby giallorossi avrebbero dovuto giocare la prossima partita il sabato pomeriggio

finconsadmin

La Roma Primavera di Alberto De Rossi ha battuto oggi nella gara unica dei play off la Sampdoria con il punteggio di 2-0. I baby giallorossi avrebbero dovuto giocare la prossima partita il sabato pomeriggio ma invece la gara è stata spostata a domenica mattina alle ore 11.30. La Roma affronterà in semifinale l'Inter, che oggi ha battuto l'Empoli.

Secondo indiscrezioni, il tecnico De Rossinon è rimasto contento dello spostamento della partita perché in questo caso non possono essere chiamati nella stessa giornata quei giocatori che sono presenti nell’elenco dei convocati per la gara della Prima Squadra. Se Garcia decidesse di aggregare per Roma-Juventus i vari giovani che in quest’annata sono andati in panchina in campionato, l’allenatore della Primavera non li potrebbe schierare per l’importante match dei play off.

Redazione ForzaRoma.info