notizie rm

Primavera, Ndoj: “Peccato per la Youth League, ma pensiamo al campionato”

Il centrocampista classe '96 - ceduto al Brescia ma in prestito fino a giugno - ai microfoni di Roma TV

Redazione

Emanuele 'Ndoj, centrocampista nato a Catania ma di origini albanesi classe '96, a fine stagione raggiungerà i suoi nuovi compagni a Brescia, club che ne ha ottenuto il cartellino nell'ambito del trasferimento di H'Maidat dalle "rondinelle" alla Roma. Per adesso, però, il 20enne è un giocatore di Alberto De Rossi e insieme agli altri ha l'obiettivo di conquistare il titolo Primavera.

Domani alle 11 è in programma l'impegno col Pescara. "I miei compagni stanno bene ma sono rammaricati per il risultato di Parigi  -ha detto 'Ndoj ai microfoni di Roma Tv, riferendosi all'eliminazione dalla Youth League - ma non si può sempre vincere. Dobbiamo pensare solo al campionato, dobbiamo vincere a Pescara e ottenere altri tre punti importanti".

"Mi aspetto una gara difficilissima - le parole del ventenne albanese - , loro sono bravi e dobbiamo portare a casa i tre punti giocando come sappiamo fare. Stiamo tutti molto bene e dobbiamo dimostrarlo in campo ogni settimana. Abbiamo voglia di entrare nelle Final Eight, speriamo bene”.