notizie rm

Primavera, Frosinone-Roma, le probabili formazioni

Nella 7' giornata del Campionato Primavera, i giallorossi fanno visita al Frosinone

finconsadmin

Messi da parte i festeggiamenti per la fondamentale vittoria in Youth League, contro il Bayern Monaco, la Roma di Alberto De Rossi torna a concentrarsi sul campionato. Nella 7^ giornata del campionato Primavera, i giallorossi fanno visita al Frosinone.

Il match, previsto oggi, alle ore 15.00, presso il Campo Comunale "La Selvotta", risulta molto importante ai fini della classifica: una vittoria in terra ciociara, infatti, permetterebbe alla formazione capitolina di consolidare il primato in classifica. L'incontro odierno, facile in apparenza, va comunque affrontato con le giuste motivazioni: i padroni di casa, non navigano in buone acque e una vittoria di prestigio, potrebbe restituire morale all'undici di Sesena.

Alberto De Rossi dovrà fare a meno di Calabresi, partito per Genova con la prima squadra e degli indisponibili Vasco e Vestenicky. Tante le defezioni nel Frosinone: mister Sesena sarà costretto a fare i conti con le assenze degli infortunati Ranelli e Sebastianelli e degli squalificati De Lucia, Tomasetti e Gargiulo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE CALCIO (4-3-3): Calvarese, Del Gaudio, Miccinilli, Serrao, Trillò, Sterpone, Centra, Savone, Quatrana, Iacob, Vasile. A disp.: Illiano, Toti, Preti, Volpe, Celini, Botta, Cesaretti. All.: Sesena.

A.S. ROMA (4-3-3): Marchegiani; Paolelli, Marchizza, Capradossi, Sammartino; D'Urso, Adamo, Pellegrini, Verde, Taviani, Ferri. A disp.: Pop, Anocic, Belvisi, Ciavattini, De Santis E., Ricozzi, Ndoj, Di Livio, Di Mariano, Calì, Soleri. All.: De Rossi.

ARBITRO: Valiante di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: Oliviero di Ercolano - Sbrescia di Castellammare di Stabia.