(di Alessandro Paoli) Alla fine della gara di esordio della Roma Primavera al Torneo di Viareggio, vinta per 5-2 contro i serbi del Jedistvo Ub, il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi ha detto ai cronisti, tra i quali quello di ForzaRoma.info “Sono contento per la vittoria, ma la squadra deve stare più attenta e non deve ripetere le disattenzioni di oggi ed i cali di concentrazione che ho visto in occasione dei gol subiti.
notizie rm
Primavera, De Rossi: “Soddisfatto per la vittoria, meno per le disattenzioni”
(di Alessandro Paoli) Alla fine della gara di esordio della Roma Primavera al Torneo di Viareggio, vinta per 5-2 contro i serbi del Jedistvo Ub, il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi ha detto ai cronisti, tra i quali quello di ForzaRoma.info...
Il modulo proposto oggi (il 4-1-4-1 ndr) si potrebbe riproporre anche nelle prossime partite”. Poi un giudizio su Scardina, autore di una tripletta“E’ un giocatore importante per noi. L’ho fatto tornare perché a Como giocava poco. Citro? Lui può giocare nei tre ruoli di centrocampo, ma per le prossime gare non so se l’avremo perché il nuovo tecnico della Cavese lo rivorrebbe con loro”. E’ stato chiesto a mister De Rossi se è stato contattato dalla dirigenza giallorossa per assumere l’incarico di allenatore della prima squadra come successore di Ranieri, ma lui ha risposto “Parlo solo della squadra Primavera….”
Ben diverse le parole del tecnico dell'FK Jedinstvo Ub, Vojimir Sin?i? : "La partita è stata viziata dalle interpretazioni arbitrali, che reputo errate. L'espulsione di Pavic, che ha scaturito il rigore a mio avviso non c'era. E' ovvio che contro la Roma con un uomo in meno è difficile vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA