notizie rm

Primavera, De Rossi: “Grande rammarico per la mancata vittoria contro l’Avellino”

Ieri la squadra allenata dal tecnico romano non è andata oltre lo 0-0 nella sfida con i campani. Esordio in Primavera per Niccolò Tofanari

Redazione

La striscia di vittorie consecutive della Roma Primavera in campionato si è fermata ieri pomeriggio in casa dell'Avellino, dove i giallorossi, nonostante le numerose occasioni costruite, hanno pareggiato per 0-0. I ragazzi di Alberto De Rossi conservano comunque il primo posto in classifica dopo quattro giornate a quota 10 punti.

Il tecnico romanista, al termine dell'incontro ne ha così commentato l'esito: "Non siamo riusciti a fare gol, c'è grande rammarico ma bisogna andare avanti. I ragazzi ce l'hanno messa tutta. Era una partita in cui partivamo favoriti ma così non è stato".

Tra gli aspetti positivi dell'incontro, l'esordio con la Primavera per Niccolò Tofanari, nella scorsa stagione campione d'Italia con gli Allievi Nazionali giallorossi. Ecco le sue parole ai microfoni di Roma TV: "Sono molto contento di questo esordio, è un'iniezione di fiducia che mi ha dato l'allenatore. La partita è stata molto complicata perché l'Avellino si è chiuso bene e noi abbiamo impostato, abbiamo giocato, abbiamo creato tanto ma siamo stati poco concreti sotto porta e anche sfortunati. Comunque siamo ancora in vetta e ci vogliamo rimanere".

(asroma.it)