Primavera, A.De Rossi: “Domani contro il City vorrei vedere lo stadio pieno”

I giallorossi vengono dall’impresa sul campo dell’Ajax, dove al termine di una splendida partita sono riusciti a qualificarsi ai calci di rigore ai danni degli olandesi.

di Redazione, @forzaroma

Domani, 17 marzo, è il grande giorno di Roma-Manchester City, il quarto di UEFA Youth League (la Champions dei giovani) che vedrà la Primavera impegnata contro i pari età britannici. Sarà una sfida a gara secca, da dentro o fuori, valida per l’accesso alle semifinali di Nyon.
La Roma viene dall’impresa sul campo dell’Ajax, dove al termine di una splendida partita è riuscita a qualificarsi ai calci di rigore ai danni degli olandesi.
I giallorossi conoscono molto bene gli inglesi alleati da Patrick Viera, avendoli già affrontati due volte nel girone iniziale della competizione. I Citizens ebbero la meglio in entrambe le occasioni, ma la prestazione della Roma non fu certo da dimenticare.

E Alberto De Rossi vuole ripartire proprio dagli spunti positivi dimostrati nei precedenti del 2014: “Quello di domani sarà un evento prestigioso per tutta la Società – le parole del tecnico giallorosso ad asroma.it –, sentiamo l’importanza della gara, anche se è una partita di settore giovanile. Noi però arriviamo al match sereni e soprattutto curiosi di vedere quanto siamo cresciuti rispetto alle due partite in cui abbiamo perso contro il City, nelle quali nonostante la sconfitta avevamo fatto vedere delle cose davvero positive. Ci interessa soprattutto capire come i ragazzi rispondono a livello emotivo, giocando un match di respiro internazionale come quello di domani. Noi siamo pronti e tutti i calciatori sono a disposizione. Per aiutare i nostri sarebbe importante che tante persone venissero allo stadio. Sarà una partita da vivere e da vedere, con tanti giocatori forti in campo”.
I giovani dell’AS Roma avranno bisogno di tutto il supporto da parte dei tifosi giallorossi e per questo l’ingresso allo Stadio Domenico Francioni di Latina sarà gratuito. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:30, mentre il calcio d’inizio è fissato alle 18:00. Non mancate: forza ragazzi, forza Roma!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy