Primavera, De Rossi: “Abbiamo sistemato la classifica con grandissime prestazioni”

Parla il tecnico giallorosso: “Giochiamo per vincere e per giocare bene. La prima squadra ha bisogno di calciatori che sappiano palleggiare, che siano tecnicamente evoluti”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera torna in campo per affrontare i pari età del Torino. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV:

Che partita vi aspettate?
Cercheremo di giocare, dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze, però la nostra idea di calcio è quella di sempre e dovremo adattarci anche all’avversario.

La classifica? Questo match è importantissimo in tal senso.
I ragazzi l’hanno aggiustata con delle grandissime prestazioni. A volte viene messo da parte anche il modo in cui si vince, noi invece lavoriamo a livello globale. Giochiamo per vincere e per giocare bene. La prima squadra ha bisogno di calciatori che sappiano palleggiare, che siano tecnicamente evoluti, lo abbiamo sempre fatto, cerchiamo sempre di esprimere il nostro calcio. Dobbiamo essere più attenti quando non abbiamo palla e nelle ripartenze degli avversari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy