notizie rm

Primavera, Crisanto: “Bella prestazione contro l’Entella. Ora ci concentriamo sull’Inter”

"Con giocatori come Lorenzo Pellegrini, Elio Capradossi, Riccardo Marchizza o Eros De Santis stai sempre tranquillo, anzi: quando hai una squadra forte come la nostra sei sempre tranquillo”

Redazione

Dopo la gara di quarti di finale vinta contro l'Entella, Roma TV ha intervistato il portiere della Primavera giallorossa Lorenzo Crisanto. Queste le sue dichiarazioni: “L’Entella è una squadra tosta, abbiamo fatto una grandissima prestazione e siamo contenti di questo passaggio in semifinale. Loro erano il miglior attacco, ma noi siamo la miglior difesa. La partita di oggi è la testimonianza del fatto che lavoriamo bene in settimana sia difensivamente, sia offensivamente. Questi sono i risultati: il nostro obiettivo è sempre stato quello di vincere e di non prendere gol e oggi ci siamo riusciti”.

"Con giocatori come Lorenzo Pellegrini, Elio Capradossi, Riccardo Marchizza o Eros De Santis stai sempre tranquillo, anzi: quando hai una squadra forte come la nostra sei sempre tranquillo”.

Ci sono stati momenti di gara in cui l’Entella ha avuto in mano il pallino del gioco, ma da grande squadra quale siamo abbiamo superato questo step, tenendo sempre la palla. Ora recuperiamo bene e poi ci concentreremo sull’Inter”.