notizie rm

PRIMAVERA COPPA ITALIA La Roma ne fa 3 al Parma e vola ai quarti di finale

Grande gara della Roma Primavera di Alberto De Rossi, che liquida 3-0 il Parma e passa ai quarti di finale della Tim Cup. All’andata era finita 2-1 per i giallorossi. Reti di Caprari all’11°, Leonardi al 18° e ancora Caprari al 31°....

Redazione

Grande gara della Roma Primavera di Alberto De Rossi, che liquida 3-0 il Parma e passa ai quarti di finale della Tim Cup. All'andata era finita 2-1 per i giallorossi. Reti di Caprari all'11°,Leonardi al 18° e ancora Caprari al 31°. Ottima prova, quindi, del numero 7 romanista, oltre che del francese Nego, autore di due assist.

La prima rete è stata realizzata da Gianluca Caprari all'11°, il raddoppio porta la firma di Leonardi al 18°. In entrambe le occasioni c'è lo zampino di Loic Nego, imprendibile sulla fascia destra. La terza segnatura, quella che probabilmente già chiude i giochi qualificazione in favore dei giallorossi, è ancora di Caprari, stavolta servito da Giammario Piscitella. Grande spunto in recupero palla di Ciciretti che crea un decisivo break a metà campo saltando tre parmensi. Il centrale difensivo Rosato è uscito al 62° per uno scontro di gioco ed è stato trasportato all'ospedale per alcuni accertamenti. In tribuna è presente il futuro direttore generale della Roma, Franco Baldini.

 

FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Nego Barba Rosato Ceccarelli; Viviani Verre; Piscitella Ciciretti Caprari; Leonardi

PARMA (4-4-2): Gallinetta; Pessagno Di Gennaro Pedrinelli Yamnaine; Bationo Adorni Adofo Da Silva; Colla Petrini