notizie rm

Primavera, A.De Rossi: “Vittoria notevole, gruppo maturo”

Il tecnico di Ostia: "C'era il rischio di perdere di vista l'obiettivo, invece siamo entrati in campo pronti. L'Inter ai quarti? E' nel nostro destino incontrare squadre forti"

Redazione

La Primavera di Alberto De Rossi supera l'Atalanta e accede ai Quarti di Finale della Tim Cup Primavera, grazie alla doppietta di Sadiq al 6' e 85'. Un match ad alto livello agonistico, finito in 10 contro 9. Ecco le parole del tecnico di Ostia ai microfoni di Roma Tv:

Davanti avevamo una squadra molto forte, lo sapevamo. Il loro settore giovanile funziona. E' sempre piacevole affrontarli, sempre partite belle e complicate. È stato importante non subire, non era facile vincere oggi, l’Atalanta ha dei giocatori importanti che possono risolvere da soli le partite, oggi non ci sono riusciti grazie al nostro lavoro. Contro l'Inter sappiamo chi affrontiamo, è nel nostro destino trovarci davanti squadre forti. Abbiamo molti impegni importanti adesso, Pescara e Barcellona di seguito, sarà bello, sono partite emozionanti. Sabato con gli abruzzesi non è facile, perché poi c'è la trasferta spagnola. Stiamo maturando, ci sono ragazzi che sono stati convocati nelle nazionali, poteva succedere che si perdesse di vista l'obiettivo ma abbiamo giocato bene, eravamo pronti. Vittoria notevole".