notizie rm

Primavera, 5 giallorossi oggi in campo con l'Under 18. La prima di Sabelli: “Ci tenevo moltissimo”

(di Alessandro Paoli) In data odierna alle ore 15:00 presso il “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (Lu) scenderà in campo la Nazionale Italiana Under 18 nella prima delle due gare amichevoli organizzate dalla Federazione contro i pari...

Redazione

(di Alessandro Paoli) In data odierna alle ore 15:00 presso il “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (Lu) scenderà in campo la Nazionale Italiana Under 18 nella prima delle due gare amichevoli organizzate dalla Federazione contro i pari categoria della Norvegia.

La Roma, come di consueto ormai, è la squadra più rappresentata nelle convocazioni diramate dal CT azzurro Alberigo Evani ed il suo staff con ben 5 calciatori: il portiere Pigliacelli, il terzino destro Sabelli, i centrocampisti offensivi Caprari, Ciciretti e Piscitella.

Unica variazione, tra le fila giallorosse in azzurro, rispetto all’ultimo raduno di categoria (avvenuto dal 23 al 26 gennaio scorsi) è stata l’esclusione del difensore centrale Orchi, che ha fatto il pari però con la prima convocazione in assoluto per il terzino destro Sabelli. Proprio quest’ultimo ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo traguardo raggiunto a ForzaRoma.info: “Sono molto contento e soddisfatto di questa prima convocazione. Ci tenevo moltissimo a poter vestire la maglia della Nazionale ed ho lavorato molto duramente per raggiungere questo traguardo. M’impegnerò in azzurro così come m’impegno quotidianamente con la maglia della Roma”

La seconda gara amichevole tra l’ Italia Under 18 e la Norvegia andrà in scena sempre al “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (Lu) nella mattinata di giovedì 17 alle ore 10:30.