L'AIRC incontra la Roma Primavera “Vogliamo bissare lo scudetto”. Ospite della serata Giorgio Rossi (FOTO)

di Redazione, @forzaroma

(dall’inviato di ForzaRoma.info Andrea Platania) Si sta svolgendo presso l’Hotel Mancini, in zona spinaceto, un incontro tra l’Associazione Italiana Roma Club e la Roma Primavera di Alberto De Rossi.

Il tecnico non ha potuto partecipare, mentre sono presenti alcuni elementi della squadra come Cittadino, Scalvini, Carboni, Leonardi e Ciciretti. Prende la parola Francesco Lotito, presidente dell’AIRC, che ricorda la stagione calcistica della Roma Primavera che ha visto i ragazzi di Alberto De Rossi conquistare la Coppa Italia ed arrivare primi, imbattuti, nel proprio giorne di campionato. Ospite della serata è Giorgio Rossi, lo storico massaggiatore della Roma che ha da pochi giorni lasciato l’incarico.

Prende la parola Aprea (dirigente accompagnatore)“Stiamo lavorando per bissare lo scudetto. Il prossimo anno sulla maglia vorremmo avere scudetto e coccarda. E’ bello essere gli unici ad aver vinto allo Juventus Stadium“. Ciciretti “Speriamo di fare bene a Gubbio nelle finali, così da chiudere al meglio una bellissima stagione fin quì fatta”

Fabrizio Di Francesco, vice-presidente dell’AIRC, rivolgendosi ai giocatori dice “Quando diventerete famosi, mi raccomando, non scordatevi dei tifosi. Vi siamo e vi saremo sempre vicini”

I giocatori ricevono un Premio da parte del Consiglio direttivo dell’AIRC, consistente in una copia cisacuno del libro sui 70 anni dell’AIRC, e una sciarpa. A Giorgio Rossi, invece, è stata consegnata una targa.

La serata si è conclusa con un brindisi ed un rinfresco

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy