Durban Cup: la Roma sfida il Benfica per la testa del girone

Nella seconda giornata del girone A della Durban Cup, i giallorossi sfidano la squadra portoghese per conquistare il primato in classifica

di finconsadmin

Archiviato l’esordio vincente contro la selezione locale KZN Academy Xl, la Roma di Alberto De Rossi si appresta ad affrontare la seconda gara della Durban Cup.

 

Oggi, ore 17:10, al “Sugar Ray Kulu” di Claremont, i giallorossi si giocano la testa del girone A contro il Benfica, formazione, che nella gara di esordio, ha superato agevolmente il Boca Juniors, battendo gli argentini per 3 a 1.

 

Rispetto alla gara inaugurale, la compagine capitolina avrà di fronte un avversario di sicura caratura superiore: i portoghesi sono una delle maggiori realtà europee; basti pensare che nella Youth League (la Champions League under 19) i ragazzi di mister Tralhao, hanno recitato un ruolo da protagonisti, arrendendosi solo al Barcellona nella finale di Nyon. Un test importante quindi per la Roma, soprattutto in vista della prossima partecipazione alla Youth League.

 

Nel confronto tra le due capoliste, non dovrebbero esserci particolari sorprese di formazione: Alberto De Rossi dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha battuto di misura il KZN Academy Xl. Il quartetto che agirà davanti a Marchegiani, sarà ancora una volta formato da Belvisi, De Santis, Paolelli e Anocic. A centrocampo agiranno Pellegrini, Ricozzi e Adamo; mentre in avanti, confermata la presenza di Verde e di Di Mariano, Vestenicky potrebbe insidiare il posto di Taviani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy