Al termine della goleada nei confronti del Milan (5-1) da parte degli Allievi Nazionali della Roma nella gara di esordio al Torneo Beppe Viola Città d'Arco, Andrea Stamaccioni ai microfoni di ForzaRoma.info ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono molto soddisfatto di come si sono comportati oggi i ragazzi - dice il tecnico romano - Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra perchè battere il Milan 5-1 non è da tutti"
notizie rm
Stramaccioni a ForzaRoma.info: “Il gruppo è la nostra forza. Annientare il Milan non era facile”
Al termine della goleada nei confronti del Milan (5-1) da parte degli Allievi Nazionali della Roma nella gara di esordio al Torneo Beppe Viola Città d’Arco, Andrea Stamaccioni ai microfoni di ForzaRoma.info ha rilasciato le seguenti...
E a chi sosteneva che l'assenza, causa Nazionale, di Verre avrebbe pesato risponde: " Prima cosa ci tengo a dire che sono molto legato a Valerio (Verre, ndr) e sono felice che stia disputando la Fase Elite dell'Europeo. Credo - continua Stramaccioni - che una squadra che voglia dirsi forte non debba poggiarsi su due o tre calciatori ma fondarsi sulla forza del collettivo".
Chiude poi con una valutazione tecnico-tattica: "La Roma oggi ha mostrato di saper fare benissimo le due fasi. Faccio un plauso particolare alla difesa che ha annullato l'enorme potenziale del Milan, una squadra prima in un Girone di ferro come il B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA