notizie rm

Nazionale Under 18 – Contro la Nazionale A c'è il solo Verre

(di Alessandro Paoli) Nella gara amichevole d’allenamento della Nazionale di Cesare Prandelli contro la formazione Under 18 Azzurra in programma oggi pomeriggio alle ore 16:00, l’unico giallorosso presente tra i convocati del CT Evani...

finconsadmin

(di Alessandro Paoli) Nella gara amichevole d'allenamento della Nazionale di Cesare Prandelli contro la formazione Under 18 Azzurra in programma oggi pomeriggio alle ore 16:00, l'unico giallorosso presente tra i convocati del CT Evani è il centrocampista centrale, classe '94, Valerio Verre.

 

Il capitano degli Allievi Nazionali, approdati domenica alla Fase Finale a Otto del campionato dopo aver superato nella doppia sfida il Bari (1-0 Verre all'andata fuori casa e 1-0 Pagliarini al ritorno in casa), dovrebbe essere l'unico convocato sotto età, oltre ad essere l'unico giallorosso. Infatti, i vari Pigliacelli (portiere), Orchi (difenore centrale), Ciciretti (trequartista), Piscitella (attaccante esterno sinistro) e Caprari (attaccante esterno) non sono tra i convocati, come molti altri '93, perchè impegnati da sabato nella Fase Finale del campionato Primavera.

Per Verre si tratta della prima chiamata in Under 18, lui che è il capitano, oltre che della Roma Allievi Nazionali, anche della Nazionale Under 17 del CT Pasquale Salerno.