(di Alessandro Paoli) È finita 8-0 la partitella di allenamento tra l'Italia di Prandelli e l'Under 18:tra i giovani azzurri buona la prestazione di Valerio Verre l'unico romanista tra i convocati. Il Ct Evani ai microfoni di ForzaRoma.info ha commentato così "E' stato bravo, ha giocato con disinvoltura anche se aveva difronte a sè avversari di un certo calibro. Verre non ha affatto risentito il salto di categoria dall'under 17 e sicuramente verrà convocato ancora per latri futuri ipegni azzurri".
notizie rm
Italia-Italia U.18 8-0. Evani a ForzaRoma.info: “Bravo Verre, non ha accusato il salto di categoria”
(di Alessandro Paoli) È finita 8-0 la partitella di allenamento tra l’Italia di Prandelli e l’Under 18:tra i giovani azzurri buona la prestazione di Valerio Verre l’unico romanista tra i convocati. Il Ct Evani ai microfoni di...
Nel primo tempo Prandelli ha schierato un 4-3-1-2 con la coppia Cassano-Rossi in attacco, sostenuta da Aquilani nel ruolo di trequartista, mentre a centrocampo giostravano da destra Montolivo, Pirlo e Marchisio; in difesa Gamberini e Chiellini al centro e Maggio e Criscito esterni davanti a Buffon. È stato Cassano a sbloccare il risultato, poi si è scatenato Rossi con una tripletta, lanciato a rete per due volte da Cassano. Nella ripresa Prandelli ha confermato lo stesso modulo inserendo Viviano, Astori, Palombo, Giovinco trequartista alle spalle di Matri e Balotelli. Proprio lo juventino ha segnato il 5-0, poi Balotelli si è infortunato e al suo posto è entrato Gilardino, che ha segnato una doppietta intervallata dal rigore di Giovinco. Assenti i giocatori di Inter e Palermo, impegnati nei test effettuati venerdì e sabato scorsi dal resto della comitiva azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA