notizie rm

GIOVANILI Ok All. e Giov. Fascia B Elite. Oggi in campo All. e Giov. Nazionali

Sfida delicata per gli Allievi Nazionali di mister Sandro Tovalieri, che oggi alle 10.30 sono di scena a Castellammare contro la Juve Stabia.

Redazione

Sfida delicata per gli Allievi Nazionali di mister Sandro Tovalieri, che oggi alle 10.30 sono di scena a Castellammare contro la Juve Stabia.

La formazione giallonera, che ha gli stessi punti dei giallorossi, ovvero quattro, potrebbe essere un avversaria insidiosa, soprattutto per il fattore campo. Prima della pausa, i capitolini hanno perso contro il Catania, che insieme alla Lazio condivide la testa della classifica.

 

Hanno invece già giocato, e vinto, gli Allievi Fascia B Elite di Mattioli: 3 – 2 in casa della Nuova Tor Tre Teste. Gara difficile, alla fine della quale l'hanno spuntata i giallorossi, che così hanno potuto mantenere il primo posto a punteggio pieno: 12 lunghezze, frutto di 12 gol fatti e solo 4 subiti. E' andata bene anche a Rubinacci e ai suoi Giovanissimi Fascia B Elite, che hanno liquidato con 9 reti la Viterbese. Anche in questo caso, dopo quattro partite i giallorossi sono primi e hanno sempre vinto, subendo solo 3 gol.

Alle 15 in ciociaria testa-coda tra i più classici per i Giovanissimi Nazionali: la Roma di Federico Coppitelli, capolista con 12 punti dopo quattro turni, va a far visita all'Isola Liri, ultima a zero, 2 gol fatti e 17 subiti. Sulla carta, e non solo, il risultato è già scritto.

V.V.