notizie rm

Allievi Fascia B Elite – Mattioli: “Dimentichiamo questa giornata”

(di Andrea Platania) Al termine del derby degli Allievi Regionali Fascia B, il mister della Roma, Roberto Mattioli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’inviato di Forzaroma.info.  

Redazione

(di Andrea Platania) Al termine del derby degli Allievi Regionali Fascia B, il mister della Roma, Roberto Mattioli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell'inviato di Forzaroma.info.

 

Prima sconfitta stagionale per questa squadra, ma oggi non si è vista molto la vera Roma.

"Si è vero, noi nel primo quarto d'ora abbiamo sbagliato tanto, abbiamo concesso due gol e abbiamo dato modo alla Lazio di fare il proprio gioco, sicuramente è stata un'interpretazione sbagliata della partita, i ragazzi la volevano sviluppare in un altro modo ma non ci sono riusciti e questo ha creato un pò di nervosismo, i ragazzi hanno sbagliato l'approccio alla partita, la Lazio ha comunque meritato la vittoria".

E' forse mancata un pò di cattiveria in attacco?

"Si poi in questa giornata negativa, c'è stato anche l'infortunio di Musto, che ci ha tolto un punto di riferimento centrale, per il ragazzo si parlava di una possibile frattura al naso, ma le radiografie fortunatamente già hanno escluso questo tipo di infortunio. Comunque questa partita ci servirà da lezione, io ai miei ragazzi non posso dire nulla, si sono impegnati, la volevano vincere, putroppo ci sono giornate nelle quali tutto va male, oggi è una di quelle giornate.

Come ripartire?

"Bisogna archiviare questa partita, perchè non dobbiamo rammaricarci, la Lazio ha vinto meritatamente, non l'ha vinta per un episodio, una partita andata male, dimentichiamo questa partita, che ci servirà sicuramente per le finali".