notizie rm

Allievi Nazionali Lazio-Roma 0-2, Verre a ForzaRoma.info : “Bella vittoria. Credo nei miei compagni”

(di Alessandro Paoli) Al termine del derby disputato quest’oggi tra Roma e Lazio al C.S. SS Lazio di Formello (Rm), l’inviato di ForzaRoma.info,

Redazione

(di Alessandro Paoli) Al termine del derby disputato quest’oggi tra Roma e Lazio al C.S. SS Lazio di Formello (Rm), l’inviato di ForzaRoma.info,

Alessandro Paoli, ha raccolto in esclusiva le parole del capitano degli Allievi Nazionali giallorossi, nonché elemento fondamentale ed imprescindibile della Nazionale Italiana Under 17, Valerio Verre a segno quest’oggi contro la Lazio, così come all’andata.

Verre, vittoria contro la Lazio e derby archiviato. Adesso arriva la Fase Elite della UEFA Under 17 Championship, che si disputerà in Puglia. Come arrivi a quest’impegno?

“Sono molto contento per la vittoria di oggi nel derby e per il gol. La squadra meritava di vincere. Riguardo alla Fase Elite è un appuntamento davvero importante perché vogliamo arrivare alla Fase Finale di questo Europeo e poi qualificarci per il Mondiale. Siamo una buona squadra e credo sia naturale avere l’ambizione di voler far bene e vincere”.

Questa convocazione però rende la formazione degli Allievi Nazionali “orfana “ di te e di Romagnoli per l’Arco di Trento – Beppe Viola (Trofeo che la Roma detiene); poi c’è una Viareggio Cup che entra nel vivo e alla quale non potrai prendere parte. Peccato non si possa fare tutto?

“Il Viareggio è un’esperienza importantissima e mi ha fatto piacere essere stato inserito nella lista dei 24 ed andare in panchina in due occasioni (contro Jedinstvo Ub e Taranto, ndr), già questo per me è motivo di soddisfazione e di orgoglio visti i grandi calciatori che militano nella nostra Primavera. Riguardo all’Arco di Trento, ho piena fiducia nei miei compagni. Abbiamo una rosa ampia e competitiva e sono certo che i miei compagni faranno benissimo”.