Allievi: al via domani il “Memorial R.Curi”. La Roma affronta l'Udinese

Allievi: al via domani il “Memorial R.Curi”. La Roma affronta l'Udinese

di Redazione, @forzaroma

Partirà domani con la disputa delle prima quattro gare, il quarto torneo giovanile «Memorial Renato Curi», le cui otto squadre della categoria allievi partecipanti sono state presentate oggi in una cerimonia a Perugia, alla Sala dei Notari.

A dare il benvenuto è stato l’assessore comunale allo sport, Ilio Liberati, che ha ricordato «l’importanza di questo torneo per la città, dal punto turistico e promozionale ed anche nel ricordo di una figura come Renato Curi». Alla presentazione hanno preso parte anche il presidente ed il vicepresidente del Perugia, Roberto Damaschi e Massimiliano Santopadre.

Il programma di domani prevede alle ore 14.30 le gare Fiorentina-Paok Salonicco (a Passaggio di Bettona), Roma-Udinese (a Santa Maria degli Angeli), Perugia-Dinamo Bucarest (ad Assisi) e Genoa-Napoli (a Deruta). Mercoledì e giovedì si disputeranno le altre gare della fase eliminatoria, mentre venerdì alle 14.30 e alle 17 sono in programma due semifinali, tra le prime classificate di ognuno dei due gironi, a Bastia e ad Umbertide. La finale si giocherà sabato alle 15 allo Stadio Curi. (ANSA).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy