news

Trigoria: Totti regolarmente in campo. Striscione “Nessuna resa, ma occhio alla difesa! Daje Roma”.Simplicio si ferma

La Roma si allena a tre giorni dal derby e la curiosità è quella di vedere se Francesco Totti sarà in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto ad uscire anzitempo.

Redazione

La Roma si allena a tre giorni dal derby e la curiosità è quella di vedere se Francesco Totti sarà in campo dopo l'infortunio che lo aveva costretto ad uscire anzitempo.

Ore 14.05 - I iocatori scendono in campo per iniziare la seduta e si dedicano subito al risveglio muscolare. La buona notizia è che Francesco Totti si sta allenando con il gruppo. C'è anche Simone Perrotta. Sono assenti Gago, Lamela, Pjanic, Kjaer e Cassetti.

Stekelenburg è entrato in campo per poi andare in palestra. Borini, invece, ha eseguito un po' di giri di campo. Il gruppo è completato da diversi giocatori della Primavera.

Fuori dal Fulvio Bernardini si nota uno striscione apposto dai tifosi: "Nessuna resa, ma occhio alla difesa! Daje Roma Testaccio”

Ore 14.50 – Riprendono le prove sulle situazioni tattiche e il gruppo viene diviso in quattro schieramenti:

VERDI F.Ricci, Greco, Politano, Totti, Bojan ROSSI Cicinho, Juan, J.Angel, Simplicio, Marquinho GIALLIi: M.Ricci, Rosi, Perrotta, Taddei BIANCHI: Heinze, Viviani, De Rossi, Osvaldo

Ore 15.10 – Simplicio lascia anzitempo la seduta per un problema muscolare

Ore 15.30 Fine dell'allenamento. Kjaer ha assistito all'ultima parte della seduta svolta dai compagni.