Trigoria, TOTTI LAVORA CON IL PALLONE. De Rossi con il gruppo. Differenziato per Balzaretti (FOTO)

di finconsadmin

La Roma continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato con la Fiorentina, in programma domenica 8 dicembre alle 12.30. CRONACA DELL’ALLENAMENTO (Aggiorna la diretta) Ore 13.35 – E’ finito l’allenamento   Ore 13.30 – Totti lavora con il pallone sul campo C con De Sanctis in porta. Balzaretti scende ora in campo e comincia un lavoro differenziato.

  Ore 13.00 – Garcia fa svolgere alla squadra un esercizio tecnico-tattico divisa in due gruppi. Totti effettua dei percorsi sulla velocità e sulla rapidità.

  Ore 12.45 – La squadra lavora sulla circolazione della palla sul campo B.   Ore 12.38 – De Rossi, Destro e Maicon si allenano in gruppo.  Si lavora sulla trasmissione della palla.

Ore 12.35 La squadra è appena scesa in campo. Totti ha svolto lavoro sui gradoni della tribuna del “Di Bartolomei”, un altro step in vista del rientro. Out ancora Balzaretti.   Intanto all’esterno del centro tecnico di Trigoria, è stato esposto uno striscione che recita “il puntale sopruso arbitrale non ci deve demotivare, daje!”  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy