news

Trigoria: Totti e Osvaldo in campo. Provato De Rossi come difensore centrale.Piccolo problema per Pjanic

A tre giorni dall’impegno contro il Novara all’Olimpico, la Roma si allena a Trigoria. Da valutare le condizioni fisiche di Osvaldo uscito ieri anzitempo dall’allenamento e quelle di Francesco Totti.

Redazione

A tre giorni dall'impegno contro il Novara all'Olimpico, la Roma si allena a Trigoria. Da valutare le condizioni fisiche di Osvaldo uscito ieri anzitempo dall'allenamento e quelle di Francesco Totti.

Ore 14.10 - La squadra scende in campo. Ci sono Osvaldo e Totti. Al gruppo sono aggregati alcuni Primavera: Frediani, Verre, Carboni e Piscitella. Assenti Heinze, Borini e Lobont oltre a Burdisso e Juan

La squadra comincia con un classico torello, mentre i portieri Curci, Pigliacelli e Stekelenburg si allenano a parte

Ore 14.35 - Squadra a colloquio con Luis Enrique

Ore 14.40 - Inizia il lavoro tattico. Pjanic esce dal campo per un leggero fastidio al flessore. Si tratta di uno stop a scopo precauzionale.

GIALLI: De Rossi, Osvaldo, M. Ricci, Taddei, Bojan, Cicinho ROSSI: Marquinho, Gago, Totti, Kjaer, Simplicio, Lamela, Rosi, Perrotta

Ore 15.10 – Si rivede anche Greco, che effettua alcuni giri di campo.Sabatini segue la seduta a bordocampo

Ore 15.30 - Inizia la classica partitella in famiglia. Daniele De Rossi gioca come difensore centrale.

Dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria

SERIE A: ROMA-NOVARA (Stadio Olimpico – 1 aprile 2012 – ore 12.30)INDISPONIBILI: Burdisso, Juan, Borini, Lobont.IN DUBBIO: Totti.SQUALIFICATI: Heinze.PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, De Rossi, Taddei; Marquinho, Gago, Pjanic; Totti, Osvaldo, Lamela.