Lavoro di rifinitura a Trigoria in una mattinata piuttosto fredda. Fuori dai cancelli ci sono una ventina di tifosi, grande protagonista è la solita bandiera americana, un vero "must" in questo momento.
news
Trigoria: Totti è assente, per lui niente Inter
Lavoro di rifinitura a Trigoria in una mattinata piuttosto fredda. Fuori dai cancelli ci sono una ventina di tifosi, grande protagonista è la solita bandiera americana, un vero “must” in questo momento.
Dal campo: assente Francesco Totti (febbre), per il capitano non c'è stata nemmeno la necessità di arrivare al Fulvio Bernardini, l'attacco febbrile ha avuto la meglio ed è dunque confermato il suo forfait per la trasferta milanese. Oltre a lui non si vedono Adriano, Pizarro (il pek però è sulla via del completo recupero) e Pettinari. Philippe Mexes fa palestra ma in campo c'è il figlio che gioca con il pallone, il francese non prenderà parte alla gara di San Siro a causa della squalifica per due turni rimediata dopo la gara contro il Brescia. La squadra ha iniziato da pochi minuti riscaldamento, tra poco inizierà la partitella
11:35 - La squadra divisa in 4 gruppi inizia il torello. Pettinari è assente da qualche giorno per una botta presa nella semifinale di Coppa Italia Primavera.
Circolazione di palla con due gruppi
ROSSI: Cassetti, Juan, Riise, Simplicio, De Rossi, Perrotta, Vucinic, Borriello
VERDI: Rosi, G.Burdisso, N.Burdisso, castellini, Taddei, Brighi, Loria, Greco. BIANCO Menez
I ROSSI sono i probabili titolari per domani sera nel match contro l'Inter, con l'aggiunta di N.Burdisso in difesa e Menez dietro le due punte.
11:45 - Scende in campo David Pizarro che continua il lavoro di recupero lavorando con il pallone. I portieri si schierano con i gruppi, Doni con i VERDI e Julio Sergio con i ROSSI e comincia la partitella
12:05 - Allenamento terminato, resta solo Pizarro a continuare il lavoro personalizzato. Vucinic, De Rossi e Taddei provano le punizioni.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA