news

Trigoria, squadra in campo per la rifinitura. C’è Nainggolan (FOTO). Assenti Pjanic, Romagnoli. Balzaretti nel finale si unisce al gruppo

Questa mattina a Trigoria la squadra giallorosso effettuerà l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di Coppa Italia in programma domani sera all’Olimpico contro la Sampdoria.

finconsadmin

Questa mattina a Trigoria la squadra giallorosso effettuerà l'allenamento di rifinitura in vista dell'impegno di Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico contro la Sampdoria.

Si tratta del primo allenamento in giallorosso per Radja Nainggolan, arrivato ieri pomeriggio a Trigoria dove ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2018.

CRONACA DELL'ALLENAMENTO (aggiorna la diretta)

Ore 12.40 - Terminata la seduta

Ore 12.28 - Anche Federico Balzaretti fa il suo ingresso in campo per lavorare con i compagni.

Ore 12.25 - Marco Borriello si stacca dal gruppo per effettuare un lavoro personalizzato.

Ore 12.20 - Benatia rientra in campo, nessun problema per lui.

Ore 12.17 - Paura per Benatia. In seguito ad uno scontro di gioco il centrale difensivo lascia il campo zoppicando per un problema alla gamba sinistra, che però non sembra preoccupante.

Ore 11.28 - I giocatori iniziano a lavorare con il pallone. Assemti Pjanic, Balzaretti e Romagnoli.

Ore 11.20 - La squadra scende in campo per effettuare il consueto riscaldamento. Con il gruppo c'è anche Radja Nainggolan, zuccotto rosso .

Ore 11.00 - Squadra negli spogliatoi pronta per scendere in campo