Trigoria, Pjanic e Benatia in gruppo. Ancora out Balzaretti. Totti in campo svolge lavoro personalizzato. Destro e Borriello saltano la partitella

di finconsadmin

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La Roma torna in campo questa mattina (Ore 10.30) al Centro Tecnico Fulvio Bernardini per  l‘unica seduta di giornata.  Garcia ha voglia di riscatto e vorrà preparare al meglio la trasferta di domenica a Bergamo contro l’Atalanta.

 

A tenere in pensiero il tecnico francese le condizioni di Pjanic e Banatia. I due dovrebbero comunque riuscire a far parte della sfida. 

 

CRONACA DELL’ ALLENAMENTO: (Aggiorna la diretta)

 

Ore 12:30 – Dopo quasi due ore  l’allenamento finisce.

 

Ore 12.17 – Termina la partitella, vinta dai rossi. Destro e Borriello non vi hanno preso parte poichè sono rientrati negli spogliatoi. Si è rivisto in campo Torosidis per una corsetta.

Ore 12.10 – Totti ha terminato il suo lavoro a parte.

 

Ore 11.50 – La squadra si appresta a giocare una partitella

Gialli: Skorupski, Maicon, Burdisso, De Rossi, Dodò, Caprari, Ljajic, Marquinho

Rossi: De Sanctis, Benatia, Castan, Taddei, Florenzi, Strootman, Bradley, Gervinho

 

Ore 11.45 – Francesco Totti scende in campo per svolgere un lavoro personalizzato con movimenti laterali e cambi di direzione . A seguirlo da vicino c’è Vito Scala.

 

Ore 11.15 – Il serbo Adem Ljajic in campo con i compagni , Torosidis lavora in palestra

 

 

Ore 11: 00 – Garcia fa eseguire ai ragazzi alcuni esercizi di tattica. A Trigoria fa molto freddo. Alcuni giocatori sono scesi in campo con lo scalda collo

 

Ore 10.50 – La squadra svolge il classico torello

 

Ore 10.46 – In gruppo anche Bradley, Borriello, Ljajic e Maicon. Assenti Balzaretti, Torosidis, e Totti.

 

Ore 10.45 – I giocatori svolgono il riscaldamento. Pjanic e Benatia regolarmente in gruppo.  Lo staff prepara sul campo un percorso atletico. Una sorta di richiamo di parte atletica per ridare “brillantezza” alla squadra

 

Ore 10.38 – Come ogni allenamento del Giovedì dove vengono provati gli schemi, Garcia “sguinzaglia” gli stewards a presidiare i muri del centro tecnico per allontanare gli occhi indiscreti.

 

Ore 10.25 – La squadra è pronta a scendere in campo.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy