(dal nostro inviato a Trigoria) Continua la marcia d' avvicinamento della Roma targata Rudi Garcia in vista del prossimo match contro il Catania, ultimo del 2013, in scena domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico.
news
Trigoria, Lavoro sul possesso palla e partitella finale con le sponde. Presente Castan. Out Borriello, Balzaretti, Strootman e Maicon
(dal nostro inviato a Trigoria) Continua la marcia d’ avvicinamento della Roma targata Rudi Garcia in vista del prossimo match contro il Catania, ultimo del 2013, in scena domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico.
Garcia dovrà fare a meno dei due squalificati Strootman e De Rossi e dell'infortunato Balzaretti. Da valutare le condizioni di Borriello ancora alle prese con il problema alla caviglia e Castan uscito anzitempo dalla sfida contro il Milan per una forte contusione al costato.
CRONACA DELL' ALLENAMENTO (Aggiorna)
Ore 12.30 - Termina la seduta
Ore 12.10 - Partitella con le sponde per i giallorossi. Non prende parte all'esercizio Benatia. Vincono i rossi, clima sereno a Trigoria con Florenzi e Taddei che si abbracciano per festeggiare.
Ore 11.40 - Squadra alle prese con esercizi di possesso palla. Il gruppo viene diviso in due schieramenti:
GIALLI: Pjanic, Taddei, Totti, Benatia, Gervinho, Marquinho Florenzi, Burdisso
ROSSI: Ljajic, Dodò, Destro, Taddei, Bradley, Romagnoli, Torosidis, Ricci.
Ore 11.15 - La squadra è scesa in campo ed effettua il riscaldamento. Presente anche Castan. Out Balzaretti, Borriello, Strootman e Maicon.
Ore 11.00 - La squadra è negli spogliatoi
© RIPRODUZIONE RISERVATA