news

Trigoria, squadra in campo. Riscaldamento con pallone. Assenti Balzaretti, Borriello, Pjanic e Caprari. Botta al polpaccio per Totti, ma senza conseguenze

A Trigoria la Roma continua il lavoro in preparazione al match di campionato in programma lunedì prossimo a San Siro. Oggi la squadra effettuerà al mattino l’unica seduta di allenamento. Garcia continua ad effettuare alcuni test per...

finconsadmin

A Trigoria la Roma continua il lavoro in preparazione al match di campionato in programma lunedì prossimo a San Siro. Oggi la squadra effettuerà al mattino l'unica seduta di allenamento. Garcia continua ad effettuare alcuni test per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Out Marco Borriello, oggi si valuteranno le condizioni di Totti e Destro per capire se uno dei due potrà scendere in campo dal primo minuto.

CRONACA ALLENAMENTO (Aggiorna diretta)

Ore 12.10 - Termina l'allenamento. Restano in campo in portieri con Taddei, Destro, Florenzi e Bradley che si esercitano con conclusioni al volo in porta.

Ore 11.45 - Durante la partitella Totti riceve una botta al polpaccio sinistro ma senza conseguenze

Ore 11.30 - Si passa alla parte tattica. La prima parte delle esercitazioni tattiche consiste in un lavoro sui tiri dalla bandierina. Durante la partitella Garcia è molto attento e da indicazioni ai suoi. Osserva molto l'intensità. A guardare l'allenamento c'è Sabatini.

Ore 11.20 - I tre portieri De Sanctis, Skorupski e Lobont lavorano col preparatore Nanni sul campo B.

Ore 11.06 - La squadra scende in campo e comincia ad eseguire riscaldamento a coppie con il pallone. Assenti Balzaretti, Borriello, Caprari e Pjanic. Il bosniaco continua un lavoro personalizzato visto che lunedì non scenderà in campo per squalifica.

Quanto a Borriello, invece, c'è riposo domiciliare per 3/4 giorni a causa di una contusione alla caviglia sinistra

Ore 10:25 - La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo.