news

Trigoria: squadra in campo per preparare la trasferta di Torino. Tifosi fuori dai cancelli

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Nemmeno il tempo di godersi la decima vittoria consecutiva in campionato che gli uomini di Rudi Garcia si ritrovano questa mattina a Trigoria per una seduta di allenamento:

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Nemmeno il tempo di godersi la decima vittoria consecutiva in campionato che gli uomini di Rudi Garcia si ritrovano questa mattina a Trigoria per una seduta di allenamento: all'orizzonte c'è il Torino di Giampiero Ventura che domenica sera ospiterà i giallorossi in casa, concentrazione alta e nessuna voglia di fermarsi per una Roma che forse ritroverà Gervinho.

L'ivoriano sarà uno degli osservati speciali in questa settimana di avvicinamento all'undicesima di campionato, Garcia valuterà nel corso del tempo se riproporlo nella lista dei convocati e, magari, schierarlo all'Olimpico contro i granata. Prove saranno fatte anche in difesa, dove Burdisso sembra il favorito per rimpiazzare lo squalificato Castan.

Ore 13:00 - All'esterno del Centro Sportivo ci sono circa cento tifosi

Ore12.10 - Benatia, Castan, Borriello, De Sanctis e Ljajic lavorano in palestra. In campo Maicon, Bradley, Romagnoli, Caprari, Burdisso, Balzaretti, Taddei, Jedvaj, Skorupski e Lobont

Ore 11.50 - Garcia fa svolgere ai suoi una mini-partitella per chi non ha giocato ieri contro il Chievo. I titolari di ieri sera abbandonano il campo d'allenamento. I portieri lavorano con il preparatore Nanni

 ore 11.20 - La squadra scende in campo.