news

Trigoria: Destro ha giocato il test contro la Primavera. Out Borriello e Balzaretti. Castan febbre, palestra per Totti

Doppia seduta di allenamento oggi per la Roma: la mattinata servirà a Rudi Garcia per valutare le condizioni di diversi calciatori, fra tutti Balzaretti, Ljajic e Marco Borriello, con Destro osservato speciale nel percorso di recupero completo...

finconsadmin

Doppia seduta di allenamento oggi per la Roma: la mattinata servirà a Rudi Garcia per valutare le condizioni di diversi calciatori, fra tutti Balzaretti, Ljajic e Marco Borriello, con Destro osservato speciale nel percorso di recupero completo dai problemi al ginocchio. Il gruppo, ovviamente, è ridotto all'osso per via dei numerosi calciatori impegnati con le nazionali in giro per il Mondo.

Assenti per le Nazionali:

Pjanic:  Argentina-Bosnia, 18 novembre

Lobont-Torosidis: Grecia-Romania, 15 novembre, Romania-Grecia, 19 novembre

Jedvaj: Croazia-Svizzera, 14 novembre (Under 21),  Croazia-Lettonia, 19 novembre

Romagnoli: Belgio-Italia (Under 19), 0-1 giocata ieri

Maicon: Brasile-Honduras, 16 novembre, Brasile-Cile, 19 novembre

Strootman: Giappone-Olanda, 16 novembre, Olanda-Colombia, 19 novembre

Gervinho: Senegal-Costa D’Avorio 16 novembre

?De Rossi-Florenzi: Italia-Germania, 15 novembre, Nigeria–Italia, 18 novembre

Bradley: USA-Scozia, 15 novembre, USA-Austria, 19 novembre

Assenti per infortunio:

Balzaretti (lavoro differenziato), Ljajic (lavoro differenziato in campo), Benatia (lavoro in palestra), Borriello (terapia e palestra, sulla via del recupero dopo i problemi alla caviglia), Totti (corsa con Vito Scala e prove di tenuta del flessore, continua le terapia), Castan (febbre)

CRONACA DELL'ALLENAMENTO (Aggiorna l'allenamento)

Ore 12.30 - Termina l'amichevole.

Ore 12:00 - Anche Ljajic si aggiunge alla partitella. Anche Marco Cassetti  si è unito al gruppo per la partitella

Ore 11:50 -Totti lavoro in palestra con cyclette, tapis roulant ed elastici al fine di migliorare la reattività. Benatia e Balzaretti lavoro in palestra sul tapis roulant. Borriello terapia all'interno del centro tecnico.

Ore 11:30 -Francesco Totti continua con il programma personalizzato di recupero dall'infortunio al flessore: il Capitano  dopo le terapie scenderà in campo per una seduta leggera con Vito Scala.

Ore 11:15 - Rudi Garcia sceglie squadre miste, composte da elementi della prima squadra ed altri della formazione giovanile. La difesa della squadra titolare gioca con la primavera, Mattia Destro sta giocando con l'attacco titolare.

Ore 11:15 - Comincia il test contro la Primavera di Alberto De Rossi. Out Castan. Federico Balzaretti svolge lavoro in palestra.

Ore  11:10 - Lavoro con il pallone per il gruppo.

Ore 11:00 - Prevista più tardi un'amichevole tra la prima squadra e la Primavera: sarà l'occasione per rivedere Mattia Destro e capire meglio la sua condizione fisica in vista della prossima gara.

Ore 11:00 - Oltre ai nazionali, sono assenti dal campo Francesco Totti (differenziato), Adem Ljajic (per lui fisioterapia), Marco Borriello (differenziato) e Mehdi Benatia.

Ore 10:45 - Squadra in campo per il riscaldamento