news

Trigoria: Osvaldo in gruppo ma con una vistosa fasciatura. Contestazione nei confronti della propriet? e della dirigenza (FOTO e VIDEO)

Nell’allenamento di rifinitura, mister Andreazzoli dovr? verificare le condizioni di?Osvaldo?che ieri ha rimediato un’altra botta al ginocchio durante uno scontro di gioco con?Castan?e ha lasciato il campo in anticipo.

Redazione

Nell'allenamento di rifinitura, mister Andreazzoli dovr? verificare le condizioni di?Osvaldo?che ieri ha rimediato un'altra botta al ginocchio durante uno scontro di gioco con?Castan?e ha lasciato il campo in anticipo.

Ore 11.15 - Squadra in campo per il riscaldamento

Ore 11.20 -?Prosegue il riscaldamento, con un lavoro sulla tecnica individuale.?Osvaldo, che ieri si ? fermato per una botta al ginocchio, oggi ? regolarmente in gruppo, anche se si sta allenando con una vistosa fasciatura. Assenti solo?Destro e Balzaretti.

Ore 11.25 -?Un gruppo di circa cento tifosi della Roma sta contestando davanti al centro sportivo di Trigoria la propriet? americana e la dirigenza giallorossa. Cori, striscioni e bandiere sono state esposte davanti all'ingresso del centro sportivo presidiato dalle forze dell'ordine. Tra gli striscioni esposti alcuni recitano 'As Roma libera!', 'yankee go home', 'fuori i laziali da Trigoria', 'Ostaggio di un comitato d'affari, 'Unicredit molla la nostra Roma' e infine 'la nostra Roma non si U.S.A'.

Ore 11.30 - La squadra prosegue il lavoro atletico svolgendo esercizi di coppia

Ore 12.10 -?La seduta di rifinitura ? terminata. I giocatori lasciano il campo.

Dall'inviato di ForzaRoma.info a Trigoria

http://youtu.be/Qwwpok93RWk